mercoledì 31 agosto 2011

Essence:3 cosette favolose ..

ciao bloggerine..
eccomi di nuovo..oggi sono in vena di recensioni!!!
dopo aver fatto il post su Astra ho deciso  di parlare dei miei ultimi acquisti da essence..
siccome non ho la essence vicino,mi capita raramente di passarci e quando ci vado trovo sempre poca roba.e inoltre piena di ditate -.-'(siccome la essence non ha sigilli le ragazze ne approfittano per mettere le manine da ogni parte!!!).
l'ultima volta che sono andata ,non ho trovato nulla delle nuove collezioni,e nulla nello stand delle cosine a un'euro (solo qualche salviettina autoabbronzante della linea sun club e due ombretti giallini).
perciò ho deciso di acquistare solo tre cosette:
sono tre cose amatissime dalle ragazze ,e già recensite positivamente fino alla nausea,ma voglio dire comunque la mia ..=)

 Inizio dal fondotinta soft touch mousse,un fondotinta che costa 3,99€ e che a mio avviso è ottimo !!!
L'ho acquistato per la prima volta a natale,e l'ho usato per tutto l'inverno e tutta l'estate..
Già il fatto che sia durato così tanti mesi pur usandolo spessissimo ,(non solo il fine settimana per uscire la sera,ma ogni qual volta che sono uscita),è un fatto positivo,inoltre se è piaciuto e me che ho il viso ricoperto di macchie e cicatrici (dovute all'acne),spesso brufoli,e avendo una pelle grassa,sensibile,e lucida,(sono ridotta abbastanza male,sembra che sto parlano di un'alieno-.-')non può che piacere anche a voi normali terrestri!!!
ottima durata,buona coprenza ,e facile stesura sono le tre caratteristiche principali di questo fondotinta...che altro dire???é anche economico!!!
me ne sono innamorata a prima vista e continuerò a usarlo finchè non lo toglieranno dal commercio =)
STRACONSIGLIATO

eyeliner in gel
prezzo 3,50€;
nelle tonalità:
03 berlin rocks;
02 london baby.
bè anche questi sono stati recensiti positivamente da un milione di ragazze... sono in commercio in 4 colorazioni (nero,marrone,viola e verde),io ho scelto queste due che sono quelle che mi sono piaciute di più e perchè il nero non c'era...
Ottima durata,e ottimi colori..il viola è spettacolare!!!
l'unico difetto come hanno già detto parecchie ragazze è la consistenza,è moooolto morbido,perciò si rischia di prendere un pò troppo prodotto con il pennellino...per il resto 
STRACONSIGLIATO
 questi sono i prodottini...a presto un bacio..
FLY =)
P.S. finalmente ho trovato la saponetta d'aleppo,a soli 2,50€,non vedo l'ora di finire la mia al propoli e bardana per vedere gli effetti di questa,e ovviamente recensirvela!!
ciaooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento