venerdì 5 agosto 2011

Un pò di chiacchiere..

ciao bloggerine..
oggi ho intenzione di annoiarvi con un pò di chiacchiere..
mi sono resa conto che ultimamente nel mio blog si leggono solo post riguardanti i giveaway,e vorrei scusarmi con voi per la mia assenza..perchè anche se ho poche lettrici (poche ma buone!!) non è giusto che io trasucri il mio blog in questa maniera -.-'
ho intenzione di preparare qualche post un pò più interessante,(almeno spero) ,sicuramente anche indicarvi qualche giveaway carino può essere utile,infatti non ho intenzione di smettere,però è giusto parlare anche d'altro!!!
ho un paio di cosette che ho acquistato da farvi vedere,ancora un premio (virtuale ) da consegnare,e qualche altra idea che spero di riuscire a pubblicare presto..
caricherò anche sul mio canale youtube ,per chi mi segue,alcuni video che devo fare da tempo ma che non sono ancora riuscita a fare..
sicuramente molti video conterranno le stese cose dei post qui sul blog,perchè comunque chi ha un canale potrebbe non avere un blog e viceversa..
dopo questo post di buoni propositi vi lascio in pace (ma per poco)..
buone vacanze per chi è in vacanza o deve ancora andare e spero a presto..
un bacio..
fly..

1 commento:

  1. wow hai fatto dei veri affaroni! :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina