venerdì 9 settembre 2011

ACQUISTI SCARPOSI...

ciao ragazze...ho fatto recentemente il video degli acquisti che riguardava l'abbigliamento...ora invece vorrei mostrarvi le scarpe che ho acquistato..




Queste 2 paia le ho acquistate  dai cinesi..ebbene si,nonostante io non mi fidi ad acquistare le scarpe da loro( perchè sono di materiale scadente e rischio di rimanere scalza per strada...già successo,non a me per fortuna!!), ho voluto cedere alla tentazione di prenderle ...costavano solo 8 euro!!!!!!
Io le trovo molto molto carine,2 stili completamente diversi..
Per il prezzo che hanno non ho resistito,tanto non sono scarpe che si usano tutti i giorni,quindi non dovrebbero rompersi subito(speriamo...).
In ogni caso quando si spende poco non possiamo pretendere molto..anche se a volte ciò che costa meno, dura di più di una cosa più costosa!!!


Le ho già utilizzate entrambe,e devo ammettere che non sono tanto scomode...le prime se non fosse per il fatto che ogni tanto mi si tolgono(devo trovare una soluzione) sarebbero addirittura comode!!!
Sembra di non avere tacchi così alti!!! purtroppo quando le ho provate la misura era perfetta,una misura in meno mi sarebbe stata stretta,ma usandole sia perchè un pò la scarpa si allarga , sia perchè il piede suda,ogni tanto il piede scivola fuori =(..forse con un plantare adatto risolvo il problema...voi che mi consigliate???
Le seconde non sono scomode ma non sono neanche comode...diciamo che si sente che indossiamo dei tacchi ;)
Ma ripeto,per quello che le ho pagate,sono anche troppo comode e troppo carine!!! mi piacciono molto ..





Queste invece le ho acquistate  ( anzi me le ha regalate il mio ragazzo =)..),da Pittarello,un negozio che vende scarpe per tutti i gusti e tutte le tasche...
Costano solo 12 euro..ma sono super comode e carinissime,le uso per tutte le occasioni,sotto un jeans, sotto gli short, ma anche sotto una gonna quando non ho voglia di mettere i tacchi e non devo andare in nessun posto impegnativo...









che dire?? spero che vi piacciano...per me sono state un'occasione visto la somma che ho speso...
un bacione..a presto

 Fly

Nessun commento:

Posta un commento