sabato 6 agosto 2011

Acquisti con i saldi =)


ciao fanciulle..
come promesso faccio un nuovo post,e vi mostro gli acquisti che ho fatto durante il periodo dei saldi..
poche cosucce acquistate da pimkie,piazza italia e al mercatino..
parto con il farvi vedere l'ordine che ho fatto dal sito di pimkie con i suoi maxi sconti a partire da 1 €,2€,e cosi via fino a 20 € (mi pare..).
il primo acquisto e questa gonna:

 costava 19.99 € e l'ho pagata solo 5€..fresca e comoda da poter usare durante l'estate..
vestitino per la spiaggia, costava 9,99 € e l'ho pagato 5€.. speravo si potesse usare anche per uscire  in città ma non è il caso..si vede che è un vestito per andare al mare =(

 altro vestitino da spiaggia,questo costava 14,99€ e l'ho pgato solo 3 €..
questo si potrebbe usare anche in città (l'ho visto in un outfit di una ragazza che stava uscendo a far shopping) però è un po trasparente..chissà...vediamo..
maglioncino leggero in cotone,costava 12,99€ e l'ho pagato 3 euro,semplice ma carino..rimane aderente ..

canottiera blu,anche questa semplice ,ma non avevo nulla di quel colore e volevo prenderla..poi per 2 €!!! costava 4,99€

giacca/felpa presa da piazza Italia..pagata 12 €..ragazze io la adoro!!! la stavo già cercando l'anno scorso ma a meno di 30/40€ non riuscivo a trovarla!!!

vestitino a fascia con cinta :11 € preso al mercatino..

vestitino color turchese con maniche a pipistrello..colore stupendo...si può usare sia come maglietta sopra i panta, sia come vestitino perchè non è molto corto..
prezzo 5€

ha anche questa spilla con fiocchi e perle che a me piace molto...


questi sono i miei acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento..mancano le scarpe che vi faccio vedere in un'altro post,,,
vi piacciono???
non è nulla di particolare...cose a poco prezzo..ma per me la marca non conta!!!
ciaoooooooo a presto
FLY

3 commenti:

  1. La giacchetta la voglio anche io! Hai detto piazza italia giusto? Ne troverò una nelle vicinanze e la giacchetta sarà mia muhahahahah (risatina malefica per la cronaca^-^)

    Grazie per essere passata sul mio blog, ho davvero apprezzato i tuoi commenti!!

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao Lara!! seguo volentieri il tuo blog...è molto carino e poi i tuoi post sono sempre utili...!! non sempre commento(ma leggo comunque i post),ma sono contenta che quando lo faccio sia apprezzato =)spero che tu riesca a trovare la giacchetta...è un vero affare!!!un bacio..e grazie per essere passata ;)

    RispondiElimina
  3. I have a giveaway on my blog, if you would like to enter: http://ccdomino.blogspot.com/2011/08/new-giveaway-earthnicity-minerals.html

    RispondiElimina