giovedì 13 ottobre 2011

Un Kabuki..a poco meno di 3€!!!

Ciao ragazze!!!
oggi vi scrivo un nuovo post per parlarvi di un recente acquisto che ho fatto...
ecco le foto:




Carino no??? è il prezzo lo rende ancora più bello!!!!circa 3 EURO =)
Certo non è un kabuki di marca...l'ho preso su ebay e viene da hong kong,ho aspettato un mese e mezzo prima che arrivasse ma ne è valsa la pena..
Le setole  dovrebbero essere peli di capra (almeno così dice la descrizione),e in effetti è MORBIDISSIMO!!!
Il manico nero è decorato con dei brillantini,e le setole sono rosse con la parte finale nera,carinissimo!!!
Oltre a essere carino è anche un kabuki valido,considerando il suo prezzo...è morbido,non perde peli e stende bene la cipria !!
Io lo sto utilizzando da circa un mesetto e sono soddisfatta,se devo essere sincera pensavo perdesse subito i brillantini e molte setole ma cosi non è stato,inoltre pensavo fosse ispido 
o che lo diventasse e per ora non è così...vediamo in futuro..ma per ora  è STRACONSIGLIATO!!!

ecco il link...


buon acquisto ;)


p.s.: il kabuki l'ho pagato di tasca mia e nessuna mi ha pagata per parlarne bene!!...

Nessun commento:

Posta un commento