venerdì 24 giugno 2011

finalmente ho vinto un giveaway!!!! =)

ciao ragazze!!!
oggi vi scrivo per dirvi che finalmente ho vinto un giveaway!!! sono molto contenta e dovevo assolutamente condividerlo con voi!!
non sono contenta perchè ho vinto chissà quale premio, di enorme valore ,ma perchè già il fatto di essere fortunata fà piacere,poi quando si vince qualcosa che riguarda il make up noi donne siamo felicissime, si sà!!!
il mio premio è un kabuki della sigma... miss taylor:


 

Troppo troppo carino!!!! sicuramente la qualità è ottima (si sa che i pennelli sigma sono buonissimi!!) ,poi il colore è fantastico!!!
inoltre io volevo già acquistare un kabuki perchè non ne possedevo uno (non sicuramente questo, perchè per le mie tasche è troppo!!)quindi il fatto di averlo vinto mi rende ancora più felice!!!
Non prendetemi per matta che per aver vinto un pennello va fuori di testa..io sono fatta così!!! anche quando faccio shopping (e non spendo chissà quanto e non acquisto grandi cose) il mio umore cambia subito..mi sento felice!!ahahahahha si tratta di una vera è propria malattia lo so!!!
Poi ragazze diciamo che non ci speravo più di tanto nel vincere ,perchè partecipo a tanti di quei giveaway, sia qua che su youtube, che ormai non ci credevo più!!sopratutto perche una decina di giorni fà ho vinto un'altro giveaway,tra l'altro con in palio sempre un pennello della sigma, ma per problemi di tempo mi è capitato di non usare spesso il pc,perciò mi sono accorta di averlo vinto dopo 10 giorni,esattamente il giorno dopo che era stata fatta di nuovo l'estrazione perchè io non mi ero fatta viva!!! perciò anche quando la fortuna mi sorride subito dopo ci ripensa!!! e non pensavo mi avrebbe sorriso di nuovo dopo così poco tempo!!!
Inoltre io non sono stata estratta subito,sono state estratte 2 ragazze prima di me ma non avevano seguito bene le regole(per mia fortuna ih ih)!!quindi state molto attente quando partecipate,e se ho vinto io (che sono mooooooolto sfortunata) potrebbe capitare anche a voi!!! 
Non smettete mai di provarci!!! Io pensavo non mi sarebbe mai capitato e fidatevi che non conosco nessuno e non c'è nessun trucco...anzi...dobbiamo ringraziare queste ragazze che ci danno la possibilità di partecipare a questi giveaway e di premiarci solo per il semplice motivo che le seguiamo!!! e fidatevi che essere premiate solo per passare bene il nostro tempo ad ascoltare ottimi consigli e a seguire ragazze davvero carine e simpatiche  è il massimo!!!Già occupano benissimo il nostro tempo libero ed è un premio solo quello!!
Ringrazio ovviamente la ragazza  che mi ha premiata,Chiara,che ha un bellissimo blog che vi invito a visitare:
e anche una pagina facebook:
Chiara grazieeeeeeeeeeeeeeeee di cuore..

un bacio bloggerine e buona fortuna a tutte =)


p.s non vedo l'ora che arrivi!!! speriamo il prima possibile!!!


5 commenti:

  1. Ma grazie per avermi citata! Sei dolcissima! E sono contenta di averti fatto felice anche solo con un pennello ;) Comunque ti capisco, anch'io partecipo sempre a un sacco di giveaway e non ho mai vinto! Sono veramente contenta che abbia vinto una ragazza come te! Sei molto carina! Un bacione bella! ;)
    Chiara

    RispondiElimina
  2. P.s.: ovviamente non potevo non iscrivermi al tuo blog anch'io! :D

    RispondiElimina