venerdì 29 aprile 2011

I miei ultimi acquisti (orecchini e bracciali)..=)

ciao ragazze...
ho  finito poco fà di guardare il matrimonio di Williame e Kate.. lei era molto bella,ma se devo essere sincera mi aspettavo un abito ancora più bello per la futura regina!!
va bè..torniamo alla vita normale...vi metto qui le foto dei miei ultimi "gioielli"..

 questo bracciale non ha nulla di particolare..è semplicissimo..ma ultimamente questo colore mi sta facendo impazzire =) nella foto sembra un verde..in realtà è una specie di verde acqua /turchese...
lo abbinerò sicuramente con la magliettina dello stesso colore che ho già acquistato..e con altre cose di questo stesso colore  che acquisterò sicuramente!!=)

 questi orecchini gli adoro... mi ricordano il classico tubino bianco e nero che si usava più o meno negli anni 70.. adorabili =)
bè questi non potevo non prenderli...sono nel mio stile...poi più grandi sono più mi piacciono!!! =)



ultimamente non riesco a non comprare orecchini,è più forte di me!!!
sarà una malattia?? ah ah ..di sicuro mi fa male alla tasca..meno male che acquisto orecchini di basso valore  ed economici!!!
=) =)ciao ciao =) =)

Nessun commento:

Posta un commento